Blogia
nexus6

Il traditore Movie Watch putlocker9 Streaming Online 2019 kickass

Il traditore
7.6 stars - Muhammad

⟱⟱⟱⟱⟱⟱⟱⟱⟱⟱⟱⟱

https://onwatchly.com/video-9703.html

▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲

 

 

Genre: Crime. Score: 3394 votes. actor: Luigi Lo Cascio. The real life of Tommaso Buscetta the so called "boss of the two worlds", first mafia informant in Sicily 1980's. writed by: Marco Bellocchio. Il traditore Movie watchers. Il traditore Movie watchcartoononline. Il traditore movie watch english. Il giudice è poco credibile. ma l attore è molto bravo.

Magistrale. Il traditore Movie watch tv. Bellissimo film 🤔😂😂. Buscetta Buscetta. tu sei un Pezzo di merda Pippo Calò. e per me ha fatto piu che bene a farvi morire in carcere. avete ammazzato persone che non centravano nulla. Bravissimo favino. Il traditore Movie watch.

Il traditore movie watch 2016

@mailman1878 PENTIRSI DI UNO STILE DI VITA CHE SI è PORTATO AVANTI PER ANNI E ANNI NN è ONORE MA OPPORTUNISMO. L'ONORE è RIBELLARSI A QUESTI FENOMENI IN TERRITORIO DOVE QUESTI SONO MOLTO RADICATI (esempio sud italia. onore alla gente che nn abbassa la testa. Io sono colui che è in questa scena mi hanno preso nn è uno scherzo io sono il bimbo che dice ciao. Il traditore movie watch 2017. Buscetta non si e mai pentito buscetta era un dissociato voleva smantellare un sistema che non gli apparteneva piu' che lo aveva tradito e sterminato la questo si riteneva ancora uomo d onore disprezzando invece i corleonesi ma sempre un mafioso rimane.

Il traditore Movie watch video. Ma un'intervista a Leonardo da Vinci o Galileo perché no. Ottima recensione, Paolo! Condivido quello che hai detto, anche sullo stile 'documentaristico' del regista Bellocchio in questo film, che si adatta bene a mettere in scena una storia come quella di Buscetta e delle indagini scaturite dalle sue rivelazioni. Non c'era certo bisogno di 'romanzare' un soggetto di per sé già molto ricco di colpi di scena, tradimenti, vicissitudini e tragedie che hanno abbracciato molti anni di storia del nostro paese. P. Favino immenso e davvero credibile in un'interpretazione ricca di sfumature e sfaccettature. Per me le scene più memorabili quelle dei dialoghi tra lui e Falcone, e quelle nell'aula di tribunale. Spero davvero che il film venga visto da molto pubblico e apprezzato durante la stagione dei premi, anche a livello internazionale. Ma l'importante è che sia il pubblico in sala a decretarne il successo.

O rincoglioniti a un palmo dal vostro naso non vedete? È un documentario su Buscetta. Le ricostruzioni della storia si fanno anche così. Cogliere il senso implicito di queste cose vi è così difficile? Andate a zappare voi...

 

I miei indimenticabili eroi... Le persone passano, le idee restano. Ma solo se ci sono persone capaci di sostenerle, queste idee. Il traditore movie watch online free. Buscetta=merda. Il traditore Movie watch online. 3:39 epico ahahha.

 

Il traditore movie watch live. Che schifo i pentiti... Se un ignorante cosi è riuscito a conquistare una regione intera e anzi, con l'aiuto di Roma (trattativa stato-mafia) si è preso mezza italia, non c'è da meravigliarsi oggi 12 set 2019, della classe politica che abbiamo e che abbiamo avuto in mezzo secolo e oltre di repubblica. Se siamo ultimi in europa forse è anche perché (io per primo) non facciamo niente per raddrizzare certe situazioni. Basta che abbiamo il pane in tavola e 10 in saccoccia chissenefrega se il campagnolo di turno ammazza, estorce denaro o vende droga, o se, chi deve fare i nostri di interessi ci tassa le merendine, il prelievo al bancomat o ci manda in pensione una volta passati a miglior ultimi perché lo abbiamo voluto noi.

Il traditore movie watch. L ultimo vostro begnamino. 😂. Il traditore movie watch series. I've seen a lot of movies about mafia and Aldo about Buscetta (I Giudici by Ricky Tognazzi) and this is the best of recent Times. Favino is quite better than Al Pacino and in the Brazil scenes you can smell Drug and music.

The last film of Marco Bellocchio is the portrayal of Tommaso Buscetta, a former member of Italian mafia who brake ' omerta' and became an informant. Moreover, through Buscetta's life we can see the Italian mafia history during 60's-80's.
As I was a bit dissapointed from Bellocchio's latest works I didn't expect to see a great movie, but in the end I was amazed both from the direction and the plot line. Some scenes of the movie are a real masterpiece and although it lasts 2,5 hours you don't get tired or bored.
Outstanding acting by Pierfrancesco Favino, he's perfect on his role.

E poi Buscetta non e un uomo ma una merda x che mentre gli uccidevono i figli dovera lui in brasile a farsi i cazzi sua e ora parla parla xche non faceva i fatti no che parla uomo che parla non fa fatti ed un merda un uomo fa i fatti e lui non ne a fatto. Il traditore movie watch list.

 

posts/7692221

http://www.uwindsor.ca/alumni/sites/uwindsor.ca.alumni/files/webform/il-traditore-watch-full-no-sign-up-online-now-english-subtitle-313.html

https://resonance.global/sites/default/files/webform/free-download-il-traditore-openload-online-free-kickass-streaming-online-565.html

www.uwindsor.ca alumni/www.uwindsor.ca/alumni/sites/uwindsor.ca.alumni/files/webform/il-traditore-free-full-without-signing-up-streaming-online-free-353.html/webform il-traditore-free-full-without-signing-up-streaming-online-free-353.html

 

 

 

0 comentarios